Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, è a prima volta che uso la community... Non so proprio come fare a risolvere il problema: un ospite mi prenota più di un mese fa, mi manda un messaggio al quale rispondo e che richiedeva una risposta, non si fa più vivo, non ha risposto a ulteriori... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti è il mio primo post che faccio. Mi sono registrato come host da una settimana e vorrei un consiglio. Ho impostato il mio prezzo minimo giornaliero che è circa 45 euro. La mia domanda è che se tengo aperti tutti i mesi e qualcuno mi prenotasse... Ultima risposta di Francesca
    Purtroppo mi è arrivata una email da parte vostra che un host ha cancellato la prenotazione. L’host in realtà si è dimenticato di pagare la seconda rata. L’host verrà comunque dal 19 per una settimana circa. Riceverò comunque i soldi della prima rata? Com... Ultima risposta di Francesca