Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Annuncio:https://www.airbnb.it/rooms/15832429 Ho attivato i prezzi smart da 39 a 99 EUR.Ho impostato il prezzo Weekend a 49 EUR e sotto mi dice:"Il prezzo per il weekend che hai impostato è più basso del tuo prezzo di base. Poiché questa è una tariffa gio... Ultima risposta di Giancarlo10
    SONO PROPRIETARIA DI UNA STRUTTURA . LA CASA DISPONE DI 8 POSTI, MA POSSO AFFITTARLA ANCHE A 2 A 3 4 OSPITI. IL PROBLEMA E' CHE QUANDO FACCIO LA RICERCA COME SE FOSSI UN OSPITE L'ANNUNCIO RISULTA SOLO SE INSERISCO UN MINIMO DI 5 OSPITI. FORSE C E' UN BLOC... Ultima risposta di Giancarlo10
    salve sono un Host Airbnbho ricevuto mail di conferma di avvenuto pagamento ma non lo trovo sul mio conto paypal.Di solito impiega circa 24 ore ma dopo 3 giorni non ho ancora avuto il compenso.Evidenzio sin da ora che la settimana scorsa ho cambiato il mi... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buonasera a tutti:) Purtroppo, a causa di problemi di manutenzione al mio appartamento, mi trovo costretto a cancellare una prenotazione. Sapete quali documenti è necessario inviare ad airbnb per usufruire delle circostanze attennuanti?Grazie in anticipo ... Ultima risposta di Serena1
    Ciao sono un nuovo host e mi sta succedendo una cosa veramente spiacevole.Avevo sbagliato ad inserire il codice swift per il pagamento che ho poi modificato. Da allora non mi hanno mai pagato e mi hanno bloccato l'account. Mi hanno mandato due mail per il... Ultima risposta di Simona97
    Ciao,avendo 5 appartamenti allo stesso indirizzo, identici l'uno con l'altro (setssa tipologia), è necessario inserire 5 annunci separati? Non c'è possibilità di inserire uno stesso annuncio una volta ma gestendo 5 disponibilità in calendario? Mi aiutate ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Sono un ospite e avevo bisogno di 6 notti in una sistemazione.Una settimana fa ero nuovo su airbnb ed ero convinto che effettuanto una richiesta di prenotazione non venissero scalati i soldi dalla postepay (via paypal) fino a che l'host non accettasse la ... Ultima risposta di Omar29
    Ciao ragazzi, sono nuovo, ho 2 alloggi nella stessa cittadina.Volevo affittarli entrambi nelle stesse date ma la prenotazione di un cliente in una delle strutture mi blocca il calendario di entrambi. Come posso fare? Ultima risposta di Gigio0