Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno, volevo sapere se qualche comune si può rifiutare di far publicizzare il proprio annuncio su Airbnb.A me hanno detto che: non è possibile publicizzare l'appartamento su un circuito Internet internazionale, in quanto l'attività deve rimanere a l...
Ultima risposta di
Susanna0
Salve colleghi host, ho un problema con la sincronizzazione del calendario che mi manda in bestia.Sono riuscito ad esportare il calendario dei miei annunci sul mio google calendar, ma al momento di una nuova prenotazione (postuma all'esportazione) il cale...
Ultima risposta di
Luca169
“ E’ possibile affittare un alloggio ad uso abitativo di proprietà di una società semplice che non svolge alcuna attività commerciale ma bensì solo di godimento dei frutti dell’immobile e priva di partita IVA ? “
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
Ciao a tutti stamattina alle 6,04 gli ospiti provenienti da Mosca che aspettatavo oggi - non vi dico la casa tirata a lucido, fiori freschi e anche accenno di addobbi natalizi, va beh, mi sono portata avanti - mi hanno avvertito che "a causa di circostanz...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Ciao a tutti,sono alla ricerca di un co-host esclusivamente per il periodo di capodanno, che si occupi solamente di check-in e check out, compenso da concordare, zona Bologna Centro.
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
Salve il mio ospite vorrebbe prenotare per Capodanno, mi ha chiesto se fosse possibile pagare una parte ora come acconto e il resto la prossima settimana, ho guardato tra le domande dell'assistenza di Airbnb ma sembra non sia possibile fare ciò, vorrei a...
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
Salve a tutti. Ho bisogno di aiuto per risolvere un problemone ma non so dove chiedere. Magari qui mi potete aiutare. Vado al dunque: i compensi di Agosto e Settembre 2016 risultano accreditati sulla mail abbinata alla carta ma sulla carta non trovo cari...
Ultima risposta di
Vinka0
Pour quoi sur le site Airbnb il n'est pas prevu de mettre l'âge de clients? Pour quoi payer avant et aprés demander le remboursement à la mairie? tout ca c'est normal? j'ai payé pour deux mois pour deux enfants une taxe que airbnb ne dois pas/ ne peut pa...
Ultima risposta di
Sandro31
Ciao a tutti! Ho effettuato la mia prima prenotazione con airbnb. Ho prenotato tramite prenotazione immediata visto che il periodo sul calendario era disponibile.Scrivo in chat domandandogli se la mia prenotazione era andata a buon fine.Dopo due giorni mi...
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
Buongiorno, sono stata aggiunta come Co-Host all'annuncio di un'amica. Lei però, avendo bisogno di supporto su 2 annunci, vorrebbe aggiungermi anche al secondo annuncio. Pare che questo non sia possibile.Domande:Sapete confermare/smentire il mio dubbio e,...
Ultima risposta di
Roberta27