Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, volevo sapere se qualche comune si può rifiutare di far publicizzare il proprio annuncio su Airbnb.A me hanno detto che: non è possibile publicizzare l'appartamento su un circuito Internet internazionale, in quanto l'attività deve rimanere a l... Ultima risposta di Susanna0
    Salve colleghi host, ho un problema con la sincronizzazione del calendario che mi manda in bestia.Sono riuscito ad esportare il calendario dei miei annunci sul mio google calendar, ma al momento di una nuova prenotazione (postuma all'esportazione) il cale... Ultima risposta di Luca169
    Buongiorno, sono stata aggiunta come Co-Host all'annuncio di un'amica. Lei però, avendo bisogno di supporto su 2 annunci, vorrebbe aggiungermi anche al secondo annuncio. Pare che questo non sia possibile.Domande:Sapete confermare/smentire il mio dubbio e,... Ultima risposta di Roberta27