Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve colleghi host, ho un problema con la sincronizzazione del calendario che mi manda in bestia.
Sono riuscito ad esportare il calendario dei miei annunci sul mio google calendar, ma al momento di una nuova prenotazione (postuma all'esportazione) il calendario di google non si aggiorna, rendendo così inutile l'esportazione
non credo troverai risposte qui... le ragazze che sono le più esperte se ne sono andate tutte, stanche di rispondere alle stesse domande, su visibilità, recensioni, pagamenti e menate varie...figurati se trovi qualcuno che ti risponde su un problema tecnico.. in bocca al lupo!!!
P.s. cmq considera che google frequestemente aggiorna dopo 12/18 ore non è cosi immediato...
Inviato da Cellulare - Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
@Serena1 ho notato anche io che la gente fa sempre le stese domande, e puntualmente, se qualcuno ha un problema più serio non può essere aiutato
Il mio problema dura da circa un mesetto, quindi è proprio una mancata ricezione da parte di google, che risulta incottatabile se non tramite un feedback che presumo abbia la stessa utilità di versare una bottiglietta d'acqua in mare
Ho contattao anche airbnb a cui risulta essere tutto funzionante da parte loro
Io più o meno ho il tuo stesso problema, riesco ad esportare il calendario di Airbnb su Your.Rentals (un altro portale) ma facendo una prova di prenotazione non viene trasmesso nulla.