Calendario

Francesco112
Level 10
Florence, Italy

Calendario

Salve colleghi host, ho un problema con la sincronizzazione del calendario che mi manda in bestia.

Sono riuscito ad esportare il calendario dei miei annunci sul mio google calendar, ma al momento di una nuova prenotazione (postuma all'esportazione) il calendario di google non si aggiorna, rendendo così inutile l'esportazione

Avete suggerimenti?

3 Risposte 3
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Francesco112

non credo troverai risposte qui... le ragazze che sono le più esperte se ne sono andate tutte, stanche di rispondere alle stesse domande, su visibilità, recensioni, pagamenti e menate varie...figurati se trovi qualcuno che ti risponde su un problema tecnico.. in bocca al lupo!!!

P.s. cmq considera che google frequestemente aggiorna dopo 12/18 ore non è cosi immediato...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Serena1 ho notato anche io che la gente fa sempre le stese domande, e puntualmente, se qualcuno ha un problema più serio non può essere aiutato

Il mio problema dura da circa un mesetto, quindi è proprio una mancata ricezione da parte di google, che risulta incottatabile se non tramite un feedback che presumo abbia la stessa utilità di versare una bottiglietta d'acqua in mare

Ho contattao anche airbnb a cui risulta essere tutto funzionante da parte loro

Luca169
Level 1
Liguria, Italy

Ciao!

Io più o meno ho il tuo stesso problema, riesco ad esportare il calendario di Airbnb su Your.Rentals (un altro portale) ma facendo una prova di prenotazione non viene trasmesso nulla.

Hai risulto tu?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno