Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Cari amicisono super nuovo di Airbnb e sto cercando di imparare a come muoversi qui dentro e soprattutto a non commettere errori nei confronti degli ospiti (ne ho già fatti 2). Ho ricevuto questa comunicazione ma non mi è chiaro il significato. Qualcuno m... Ultima risposta di Francesco57
    ragazzi ma come faccio a contattare questi di airbnb? continua a darmi nelle statistiche tasso di risposta 0 dicendo che non sono stato contattato ma invece non è cosi e ho avuto anche prenotazioni! come si risolve? Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao!Nella seconda metà di ottobre ho usufruito di Airbnb per visitare Londra.All'arrivo, dopo alcune problematiche riscontrate nell'appartamento preso in affitto, mi sono messa d'accordo con il mio host per un rimborso di circa €82, che ad oggi ancora no... Ultima risposta di Serena1
    Salve, un amico mi ha suggerito questo portale per la pubblicazione di case vacanza e quindi ho deciso di provarlo pubblicando la mia proprietà, solo che ho notato una cosa , ovvero ho pubblicato con successo il mio annuncio ma non è visibile.Se effettuo... Ultima risposta di Giancarlo10
    Non riesco ad aggiungere il metodo di pagamento tramite IBAN. Ecco cosa ho fatto:Ho cancellato il precedente perché ho visto che era un vecchio IBAN, ho aggiunto il nuovo ma non compare nell'elenco dei metodi accettati. Si tratta di un'emergenza perché do... Ultima risposta di Giancarlo10
    HelloI had to cancel one booking and in the terms & conditions it says i will be charged 100 dollars but when I was doing it, it said 20 dollars, so I do I know for sure? Ultima risposta di Serena1
    Ciao a tutti! Spero che qualcuno possa aiutarmi.Oggi mentre scambiavo messaggi attraverso la posta di AIRBNB con il mio prossimo ospite (americano) per organizzare il suo arrivo, improvvisamente, a un mio messaggio in cui indicavo l'autobus da prendere, a... Ultima risposta di Sara3