Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera! Volevo levare l'opzione prenotazione immediata, dunque ho spuntato l'opzione "nessuno: tutti gli ospiti devono mandare una mail di conferma. E fin qui tutto ok....torno poi sui miei annunci e noto che c'è ancora l'icona del fulmine, che sta ad indicare che sono a prenotazione immediata. Com'é possibile visto che ho levato quell'opzione?
Grazie in anticipo!
Forse ho risolto...per caso se il fulmine è grigio vuol dire che è disattivata l'opzione prenotazione immediata?
Hai due annunci, su nessuno dei hai prenotazione immediata !
Fulmine grigio ? Mai visto ... dove lo vedi ?
Ciao @Elena263 e @Giancarlo10,
Ho visto questo post e ho dato anche io un'occhiata agli annunci e non vedo prenotazione immediata su entrambi. @Elena263 ci sei riuscita quindi 🙂
ah ok perfetto allora! se voi non vedete il fulmine sto tranquilla! stavo tentando di mettervi la foto in cui si vedeva che in un annuncio compare il fulmine grigio, nell'altro addirittura no. però a questo punto se mi confermate che grigio significa "prenotazione immediata inattiva" sto tranquilla! vi ringrazio ancora per l'aiuto, disponibilissimi e super veloci!
Grazie @Giancarlo10 e @Orvieto-In-Centro0!
Quando è attivata invece è giallo.
@Elena263, quando il fulmine dentro un Annuncio c'é ma é colorato di Grigio e non di Giallo effettivamente vuol dire che la Prenotazione Immediata NON é attiva. Dunque non preoccuparti. Ciao, D. ; )
Ci stai dando anche tu una mano ? ahaaahahaa, be' grazie !
@Elena263
Vero quanto dice @Orvieto-In-Centro0, ma allora grigio appare "solo" quando sei dentro, quindi nella tua gestione annuncio, non nelle pagine pubblicate (c'è o non c'è, ed è giallo)
@Giancarlo10 mi trovavo a passare :))