Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, ho accettato l’invito di un amico ad iscrivermi al sito. Ho eseguito l’accesso tramite Facebook, ma non riesco a recuperare la mail associata al social. Provo a modificare la mail nel mio profilo ma quando salvo mi chiede la password di airbnb che ... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno sono Emilio , un host di Roma . Ho ricevuto una richiesta di una persona disabile che necessita di parlare telefonicamente con me prima di concludere la prenotazione . Non ho nulla in contrario , ma come posso fare considerando che il sistema c... Ultima risposta di Carmela61
    Buongiorno, Noi siamo proprietari di 4 appartamenti a Catania, e in un affare immobiliare sono rientrati 3 dei nostri appartamenti sponsorizzati su Airbnb. I nuovi proprietari, che prenderanno in gestione gli appartamenti, hanno la necessità di subentrare... Ultima risposta di Giancarlo10
    salve ho un dubbio circa un appartamento che vorrei fittare a rio de janeiro. di seguito il profilo dell'host. https://www.airbnb.it/users/show/20370177 la titolare è stata super gentile e mi ha permesso anche di far vedere a mia suocera l'appartament... Ultima risposta di Giancarlo10
    ho ricevuto una richiesta se possibile affittare il mio appartamento annualmente. Sulla stessa comunicazione il cliente chiede una pre-approvazione per una settimana di ottobre.cosa significa per favore? Ultima risposta di Daniela814