Cambio host

Residence7
Level 1
Mascalucia, Italy

Cambio host

Buongiorno, 

Noi siamo proprietari di 4 appartamenti a Catania, e in un affare immobiliare sono rientrati 3 dei nostri appartamenti sponsorizzati su Airbnb. I nuovi proprietari, che prenderanno in gestione gli appartamenti, hanno la necessità di subentrare nell'attività in toto, quindi con la creazione di un nuovo account con tutti i loro dati, le loro tariffe ecc.. Mi chiedevo se era possibilefare questo cambio senza danneggiare gli ospiti che hanno gia prenotato e non perdere i guadagni futuri delle prenotazioni. Mi potete aiutare? Non credo che l'unica opzione sia cancellare gli annunci e ricrearli a suo nome, ne perderei io come host (le cancellazioni penso che mi portino giù le recensioni) ma soprattutto gli ospiti che hanno prenotato da tempo a prezzi non last-minute, quindi con gran risparmio. 

Grazie per la cortese risposta.

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

@Residence7

Situazione particolare, penso che l' unica soluzione sia coinvolgere l' assistenza.

Sei SH, hai un numero dedicato, usalo

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno