Disabile

Emilio7
Level 10
Rome, Italy

Disabile

Buongiorno sono Emilio , un host di Roma . Ho ricevuto una richiesta di una persona disabile che necessita di parlare telefonicamente con me prima di concludere la prenotazione . Non ho nulla in contrario , ma come posso fare considerando che il sistema cancella i numeri di telefono ? Grazie
Emilio (host in Rome)
5 Risposte 5
Piera0
Level 10
Milan, Italy

@Emilio0,
Hai sentito l'assistenza? Possono darti un aiuto (contattate loro l'ospite, per esempio).
Piera
MariaCarla5
Level 2

Buona sera,ho un problema , un ospite  ha chiesto di  soggiornare nel mio appartamento  ma non è  adeguato  alle sue esigenze  poiché  è  in carrozzina ,c'è  qualcuno che è  disponibile  ad ospitarlo?

Grazie 

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@MariaCarla5 puoi fornire qualche informazione in più? Ad esempio, in quale città e per quali date? Così è difficile venirti incontro ....

Ciao  scusami se  rispondo  solo ora! Mi era stato chiesto  una disponibilità per circa 1 anno ,il signore David cercava un piccolo paese . Grazie  @Paola4

buonasera scusatemi sono una ragazza giovane costretta in carrozzina per una malattia fulminante ho chiesto notizie ad un host a forio chiedendo solo informazioni sulle scale perche le uniche che non riesco a fare non ho bisogna di ausili .La signora mi ha risposto che la casa era libera ma non poteva ospitarmi.Figuriamoci se le avessi detto della carrozzina.NOi disabili siamo appestati eppure pagiamo piu deggli altri

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno