Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno non mi è stato richiesto a chi intestare la fattura che airbnb invia a me, io aiuto mio padre tramite app ma la casa é intestata a lui, il beneficiario è lui e l'intestazione della fattura è sbagliata perché intestata a me. Come devo fare? Come... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno, sono Angelo un nuovo host.Ho ricevuto una richiesta di prenotazione da un utente membro Airbnb, che ho pre approvato.Quando è arrivata la prenotazione mi ha comunicato che ha prenotato per due suoi amici che non sono registrati sul sito.Sono ... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera a tutti,Vorrei gentilmente sapere se dopo.aver accettato una richiesta posso modificare il preventivo.di.spesa x l.ospite, e l ospite a sua volta, potrebbe rifiutare il nuovo.preventivo??non rispondendo alla mia comunicazipne o facendo scadere l... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera a tutti, ho un appartamento in Romania che ha già ricevuto prenotazioni per tutto il mese di luglio. Vorrei in questo momento cambiare il conto corrente dove gli ospiti mi accreditano i soldi; anziché il conto italiano in Euro, vorrei inserire i...