accettare richiesta

Valentina54
Level 2
Camaiore, Italy

accettare richiesta

Buonasera a tutti,

Vorrei gentilmente sapere se dopo.aver accettato una richiesta posso modificare il preventivo.di.spesa x l.ospite, e l ospite a sua volta, potrebbe rifiutare il nuovo.preventivo??non rispondendo alla mia comunicazipne o facendo scadere l offerta??
grazie mille.
2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Valentina54

 

Non hai accettato una richiesta, l' hai pre-approvata. In questo caso, la puoi modificare solo con l' offerta speciale mi sa

In genere si fa al ribasso !

Lui poi fa quello che vuole. Ti ricordo che se pre-approvi, puoi continuare ad accettare altre richiestre e preapprovare.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Valentina54

per modificare la prenotazione devi andare nella sezione Le mie prenotazioni e nel foglio vedrai tra le varie scritte in rosso anche quella Cancella o modifica.

Con quella scelta puoi modificare la prenotazione.

Ovviamente prima di fare la modifica ti consiglio di accordarti attraverso la messaggistica di Aiorbnb con l'ospite e avere prima il suo ok alla modifica.Questo perchè lui dovrà accettarla; in caso contrario non so se risulti come una cancellazione tua e quindi a rischio di penalizzazione.

Accordarsi prima ovviamente ti mette al riparo da eventuali cambi di idea dell'ospite e ti tutelerebbe in caso di contenzioso.

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno