Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti,Mi chiamo Roberta, vivo in Svizzera ed affitto una casa al mare nelle Marche.Penso che sarebbe interessante scambiare le nostre esperienze riguardo all'affitto stagionale nei posti di mare.Ad esempio se affittate solo d'estate o se avete ric... Ultima risposta di Roberta248
    Buongiorno a tutti, ho 4 ospiti dall'Ungheria che dovevano lasciare l'appartamento oggi, ci eravamo accordati che lasciassero le chiavi nella cassetta della posta.Risultato, le chiavi non ci sono, non rispondono ne ai messaggi ne alle chiamate, cosa facci... Ultima risposta di Marcella121
    Buon giornosono una guida turistica abilitata, sono nata e cresciuta a Roma. Vorrei poter offrire i miei servizi alla vostra clientela. Come posso fare??? C'è qualcuno a Roma a cui mi posso rivolgere?? Grazie per una vostra risposta.Paola Ultima risposta di Paola1084
    Buongiorno, scusatemi vorrei avere un'informazione. Sto seriamente pensando di uscire da Airbnb, perchè trovo che lo spirito sia cambiato molto negli anni e che ormai, del buon principio della sharing economy siano rimaste poche briciole...Pur non volendo... Ultima risposta di Roberta248
    Buonasera, scrivo qui disperata dopo ore che provo a mettermi in contatto telefonico ( ma siamo spiacenti, tutti gli assistenti in lingua italiana sono occupati !!!)Il 09/09 un gruppo di signore argentine arriva nella mia villa a 5 stelle ad Ibiza. La cas... Ultima risposta di Eleonora268
    Ciao a tutti,sono host da poco eppure ho ospitato tutto agosto con piacere e ho avuto ospiti soddisfatti ,mi hanno riempito di complimenti .......Ma aimé non ho visto neppure una recensione sul sito ..... E si che ci contavo..... È capitato a qualcuno di ... Ultima risposta di Michele1008
    Buongiorno Ho una casa in sardegna che vorrei affittare e cerco un appoggio in zona che si occupasse dell accoglienza, pulizie ed eventuali esigenze degli ospiti in modo da non dover andare avanti e indietro io dal piemonte...Mi aiutate?GrazieFrida Ultima risposta di Frida36
    Buongiorno,vorrei cortesemente chiedere un consiglio alla community.Alla voce "Progressi" relativa al numero delle presenze dei miei ospiti, il conteggio è fermo all'inizio del mesedi Settembre e non è stato ancora aggiornato.E' normale questo ritardo o m... Ultima risposta di Roberta248