Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,c'è un tempo massimo per richiedere del denaro all'ospite nella sezione "Trovasoluzioni"? dovrei richiedere del denaro ad una ospite che è stata da me ad aprile scorso e non trovo la sua prenotazione della apposita sezione.Mi ha chiesto lei di ... Ultima risposta di Michele1008
    buondì a tutti. Ho ricevuto un ospite il 18 luglio. il 21 luglio ha lasciato casa. Ho ricevuto la mail di notifica del pagamento,ma ad oggi sul mio conto corrente non risulta l'accredito della cifra; e son passati almeno 10 giorni..E' da quasi un anno che... Ultima risposta di Alessandro764
    Buongiorno a tutti, sto ristrutturando un appartamento per uso aibnb. L'appartamento ha 2 camere da letto, un soggiorno e due bagni con doccia. L'utilizzo dovrebbe essere per max 5 persone. Nel progetto è previsto lo scaldabagno a gas, ma essendoci il ris... Ultima risposta di Salvatore199
    Mi viene chiesto,di configurare il mio acaunt aziendale. Io non sono una azienda. Faccio il cameriere in un ristorante,e siccome sono sempre lì dico,solo ai miei ospiti di incontrarci lì per fare il check-in. Nell e-mail mi dice che se non compilo i dati... Ultima risposta di Susanna0
    Desideriamo portare a conoscenza della community del comportamento scorretto di Ismail. Aveva confermato una prenotazione dal 26/9 al 1/10 senza informare che sarebbe arrivato alla Malpensa alle 23:15. L'appartamento si trova in Milano e questo significa... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti. Sono un nuovo host, finora ho avuto 10 riserve. Tutti gli ospiti mi han lasciato 5 stelle, ed un buon ricordo. Ieri, purtroppo, ho avuto la prima disastrosa esperienza. Io affitto il mio camper da fermo. Essendo una zona ventosa, chiedo agl... Ultima risposta di Paola4
    Ciao, mi risulta all'improvviso una prenotazione che avrei effettuato per 18 giorni in Russia a partire da oggi ...se cerco di contattare l'assistenza mi dicono che il numero è inattivo. Qualcuno sa che sta succedendo?? Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno, sono una nuova host, vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare a capire perchè mi è sparita una conversazione (domanda e risposta) di un potenziale ospite che mi chiedeva l'appartamento per tre settimane per una persona (io ho la prenotazione i... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,ho degli amici che hanno degli appartamenti da affittare ai turisti ma non sempre hanno il tempo di dedicarsi a prenotazioni, preparazione appartamenti, check in e out, ecc. e che quindi mi chiedono una mano.Casualmente ho trovato su airbnb l... Ultima risposta di Francesca