Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, ho prenotato tempo fa un viaggio per valencia ul cui pagamento è stato dilazionato in 2 parti; il primo è andato ora , quando è arrivato il momento di pagare il secondo avevo la carta vuota. quindi mi è arrivata la notifica che il secondo p... Ultima risposta di IsabellaEValerio0
    Ciao a tutti, sono nuovo della community Sono una Locazione Turistica e dovendo far firmare il contratto ho deciso di mettere una breve frase nella descrizione.Mi piacerebbere però anche inviare una copia dello stesso tramite una mail/messaggio (possibil... Ultima risposta di Tommaso117
    Buona sera. Sono nuova nella community ma con anni di esperienza nell'hosting.Abito nella zona nord-ovest di Milano sono auto munita e disponibile come co-hosting.Contattatemi se avete bisogno di una mano nella gestione della vostra casa.Claudia
    Buongiorno a tutti, da poco gestisco un’ esperienza airbnb e siccome non sono riuscita a trovare risposte esaurienti volevo sapere come si effettua la dichiarazione dei redditi in quanto host di esperienze? Devo creare una partita iva? Ultima risposta di Elisa592