Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ieri sera ho mandato questo messaggio all' assistenza Airbnb : Sono tornata dalla mia struttura dopo aver fatto un check-in AIRBNB. Come mio solito ho illustrato l'alloggio, dato informazioni turistiche ( ho fatto un book con brochure di tutti i tipi) il... Ultima risposta di Roberta248
    Buon giorno, non trovo discussioni sull'argomento. Sono co-host di un appartamento intestato ad una mia parente diretta che ho nominato Host in modo da non creare confusione anche ai fini di un accertamenti fiscali e pertanto formalmente è lei che incassa... Ultima risposta di Marco-Fabio0
    Ciao a tutti, ho da poco iniziato ad affittare con Airbnb come privato (https://www.airbnb.com/rooms/28665812?guests=1&adults=1). Di conseguenza pago lavanderia, pulizie, tassa di soggiorno, spese per le utenze e cedolare secca. Vorrei approfondire la pos... Ultima risposta di David4459
    Ciao, ho da poco aggiunto la proposta per un'esperienza molto piacevole da svolgere all'aperto ma alcuni amici nel tentativo di prenotare hanno riscontrato che l'esperienza risulta come: tutto esaurito. Ma in realtà non ho avuto nessuna prenotazione..come... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno,è da quasi 2 anni che ho scaricato e sto lavorando con l'app airbnb sullo smartphone...ieri sotto l'icona mi sono comparsi dei simboli cinesi... se apro l'app tutte le scritte sono in lingua inglese... ieri ho disinstallato l'applicazione e poi... Ultima risposta di Paola4