calendario

Risolto!
Cinzia204
Level 1

calendario

buonasera, ho una struttura sia su airbnb che su booking come posso collegare tra di loro i calendari?

grazie per la collaborazione buon lavoro a tutti

Cinzia

3 Risposte 3
Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Ciao @Cinzia204

Prova a leggere questo articolo della sezione per capire al meglio il funzionamento: 

https://www.airbnb.it/help/article/99/how-do-i-sync-my-airbnb-calendar-with-another-calendar

 

Considera che la sincronizzazione non è immediata può passare un'ora come 3 ore e se ti entrasse una prenotazione su Airbnb prima e poi su Booking sarebbe un grosso problema per te, l'overbooking ti costa caro, rischi di pagare tu la differenza tra il tuo alloggio e l'altro che il sito deve trovare per te, per cui occhio..

Io consiglio sempre la sincronizzazione manuale anche perché da quanto ho visto spesso ci sono bug. 

Ciao

Cinzia204
Level 1

Fino ad ora ho messo tutto in manuale, ma avevo paura di dimenticare o di sbagliare. Ti ringrazio tanto per il tuo consiglio sei stato di aiuto

Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Figurati @Cinzia204

Nel caso tu volessi puoi segnalare la mia risposta come risposta esatta (nel menù a tendina di fianco la mia risposta) di modo che altri utenti possano essere agevolati.

Ciao. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno