Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
L'ultimo ospite che ho avuto, è partito di notte lasciando la porta aperta e portandosi via le chiavi di casa (oltre agli asciugamani ed una spugna da bagno!!)
Gli ho già telefonato, chiedendogli di spedirmi le chiavi.....
Ha detto di si, ma a distanza di 3 giorni, non ho più avuto sue notizie.
Come posso segnalare ad airbnb il pessimo comportamento di quest ospite?
Come posso tutelare la sicurezza di casa mia?
Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Paola342,
Benvenuta nella community!
Mi dispiace leggere di quanto accaduto. Se la situazione dovesse andare ancora avanti, ti consiglio di chiamare l'assistenza Airbnb e chiedere a loro di mediare tra te e l'ospite. Trovi il numero al seguente link:
Numero Assistenza Airbnb: ECCOLO
Se possibile, ti prego di tenerci aggiornati sugli eventuali sviluppi.
Dato che sei nuova del forum, approfitto anche per segnalarti alcune guide informative presenti nella room Guide che ti aiuteranno a capire come muovervi al meglio nella community:
Linee guida del Community Center
[Novità!] Aggiornamento funzione dei Messaggi Diretti
[GUIDA] Come trovare i tuoi ultimi post
Spero sia utile 🙂
dispiace molto anche a me.
Ho chiamato l'assistenza e si stanno attivando per contattare direttamente l'ospite e convincerlo a spedirmi le chiavi di casa.
Altrimenti dovrò cambiare le serrature, chiedergi il rimboro dei costi (è una porta blindata!) ed attivare la procedura assicurativa.
Grazie per l'interessamento.
Speriamo bene.....
@Paola342 grazie per l'aggiornamento! 🙂
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Adolfo5, @Jim1.
@Paola342 vedo che sei Super Host, quindi ti sarà già capitato di fare recensioni, è la volta di farla "negativa", sia sul lato "pubblico" - se credi - che su quello privato - puoi inoltre segnalare ad Airbnb comportamenti scorretti tramite bandierina o anche telefonando (come S.H. hai un numero di telefono dedicato - lo trovi nelle mail di Airbnb con la tua nomina a S.H.)
Ciao Adolfo,
grazie per i suggerimenti.
Ho chiamato l'assistenza e medieranno loro.
Speriamo bene....
Buonasera a tutti. Anche io cercavo suggerimenti su come segnalare il comportamento pessimo delle nostre ultime ospiti. Terribili è dire poco. Oltre alla pessima recensione appena scritta, si può segnalarla ulteriormente. Tra le varie cose ci lasciava letteralmente la porta di casa aperta per ben tre volte!
Mi dispiace leggere queste cose, noi facciamo sacrifici per mantenere la casa in ordine e pulita poi arrivano gli ospiti e fanno un macello ! Io sono stata contattata da due americane hanno prenotato per settembre ma le vedo arrivare settimana scorsa... il panico! Morale della favola le ho ospitate mi hanno letteralmente distrutto casa spostato letti dalla stanza al soggiorno reso indecente la cucina con tanto di schizzi di caffè ai muri da buttare asciugamani non scendo nei particolari !. Sono andati via 2 giorni prima senza preavviso. Mi sento delusa .
spero che tu abbia effettuato delle foto e chiesto un rimborso, prima alle tue ospitie poi tramite il trovasoluzioni di ABB, per eventuali danni ed extra pulizie..
.
@Patrizia16 ciao, mi sono permessa a chiedere il perché di tale comportamento è la colpa e stata data a me figurati!! Dicendo che se la moca è caduta era solo colpa mia perché non le ho avvisate...credimi ho pianto mentre Pulivo. Ieri me né è capitata un'altra mi sa che la vita da host nn fa x me..
Domanda quando un cliente non risponde alle vs chiamate come vi comportate?
certo cercano sempre di scaricare su qualcun altro le colpe.... bisogna educarli altrimenti continueranno a comportarsi cosi... cmq lasciagli una recensione bruttissima e una stella come valutazione oltre al pollice verso dove ti si chiede se vorresti ospitarli ancora...
se non rispondono alle chiamate che fare???
dipende perche li hai cercati...se è una comunicazione importante e riguarda l'alloggio, il loro soggiorno, l'orario di arrivo/partenza ...comunicare sempre attraverso la chat di ABB in modo che resta una tracciabilità ufficiale... se invece è una chiamata/messaggio di cortesia "FREGATENE"...
.
@Patrizia16 grazie per il consiglio . Auguro un buon ferragosto e Buon lavoro a tutti.
👍Buon Ferragosto ☺
.
Un ospite si è presentato con una persona in più rispetto alla prenotazione. Unico letto in più che avevo era un po' rotto. Ho cercato comunque di venirgli incontro non aumentando comunque il prezzo per l'ospite aggiunto, nonostante gli abbia fornito tutto in più per questa persona. Mi ha detto nessun problema si sarebbe adattato. Ora mi mette una recensione negativa proprio su quel letto rotto. Come posso fare visto che sono scaduti i 14 giorni per scrivere la mia recensione? Come faccio a segnalarlo? Grazie a tutti.