Riconoscimenti co-host

Marco-Fabio0
Level 1
Naples, Italy

Riconoscimenti co-host

Buon giorno, non trovo discussioni sull'argomento. Sono co-host di un appartamento intestato ad una mia parente diretta che ho nominato Host in modo da non creare confusione anche ai fini di un accertamenti fiscali e pertanto formalmente è lei che incassa i guadagni sul suo c/c, che trasmette le info degli ospito alla Questura, le dichiarazioni per la Tourist Tax, ecc. Naturalmente la sua comparsa è solo nominale perché alla fine faccio tutto io come anche tute le operazioni di check-in e check out, l'accettazione delle prenotazioni, le infinite risposte alle più svariate domande da parte degli ospiti, la pulizia della casa, i prezzi di locazione……..insomma TUTTO. Vorrei capire se come Co-Host vengo valutato io o tutte le stelline vanno solo ed esclusivamente all'Host ed io resto completamente nell'ombra.

Grazie. 

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Marco-Fabio0  le stelline vanno all'Host. Poi ci sono ospiti che nei commenti ringraziano il co-host che li ha accolti e magari seguiti durante il soggiorno.

 

Marco-Fabio0
Level 1
Naples, Italy

Quindi non è possibile diventare un super-host avendo il ruolo di co-host, giusto?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno