pagamento

Federico327
Level 1

pagamento

Salve a tutti, ho prenotato tempo fa un viaggio per valencia ul cui pagamento è stato dilazionato in 2 parti; il primo è andato ora , quando è arrivato il momento di pagare il secondo avevo la carta vuota.

 

quindi mi è arrivata la notifica che il secondo pagamento non era andato a buon fine, di fretta e furia ho ricaricato la carta, ma ora non riesco ad effettuare il secondo pagamento.

 

help me

3 Risposte 3
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Federico327

 

probabilmente il sistema in automatico non permette una seconda chance (questo è un BUG bello e buono)..cmq contatta l'assistenza e fatti resettare il blocco in modo che puoi effettuare il pagamento...ma...c'è un ma, controlla se la tua prenotazione è ancora attiva perchè potrebbe cancellarsi in automatico se il pagamento non va in porto...è già successo purtroppo...

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Lucia735
Level 2
Puerto Vallarta, Mexico

Ma i pagamenti possono essere effettuati anche all'arrivo del giorno di soggiorno? 

IsabellaEValerio0
Level 10
Cuneo, Italy

Ciao @Lucia735 ,

Ti rispondo anche qui 

No , i pagamenti avvengono sempre e solo attraverso la piattaforma al momento della prenotazione.

Gruppo facebook Locazione Turistica o breve

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno