FIRENZE | Cerco co-host

Silvia955
Level 2
Livorno, Italy

FIRENZE | Cerco co-host

buonasera, ho bisogno di un co-host dal mese di ottobre per appartamento a firenze, in pieno centro storico e altro appartamento in Firenza zona San frediano.

11 Risposte 11
Giusy-and-Fabrizio0
Level 2
Venice, Italy

@Silvia955 Ciao Silvia, cerchi un co-host per la gestione online o per check-in e pulizie? Solo per Ottobre?

Lola96
Level 10
Florence, Italy

Ciao Silvia, mi chiamo  Lola  e sono host di un appartamento in Via Romana. Se vuoi  sono disponibile ad aiutarti per quello in San Frediano. Ho il Telepass  per Sto settore O E sono disponibile  sia per le pulizie che per check-in. Contattami  quando vuoi, saluti

Lola 

Silvia955
Level 2
Livorno, Italy

Ciao Lola,

grazie per avermi contattato. Potresti fornirmi il tuo n. di cellulare per poterti chiamare per parlare delle mie esigenze ? Il mio n. di cellulare è il seguente: [hidden personal detail]

 

Silvia955
Level 2
Livorno, Italy

Come posso contattarti?

BethAnn1
Level 2
Florence, Italy


@Silvia955  ha scritto:

Come posso contattarti?


@Silvia955 Buongiorni. Sono una signora, “host” di Firenze e posso fare il co-host. Mio appartamento si trova in via Romana. Mi può contattare qui o tramite mio annuncio  su Airbnb. Non credo che si possa mettere numeri di telefono sul forum. 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Silvia955

Ti diamo il benvenuto nella nostra community!

Come noterai alcune parti del tuo messaggio sono state rimosse per la tua sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.

 

A presto,

Francesca   

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Monica840
Level 2
Prato, Italy

Buongiorno,

mi chiamo Monica e sarei disponibile per aiutarti nella gestione dell'appartamento, ho avuto un albergo in centro a Firenze e potrei metterti a disposizione il mio staff di pulizie e manutenzioni, in piu' posso aiutarti nel check in ed infine essendo la mia attivita' principale l'internet provider posso aiutarti anche sotto questo punto di vista.

Dimmi te come faccio a contattarti Grazie Monica

Leonardo269
Level 2
Prato, Italy

Ciao Silvia, abbiamo un appartamento in via dei Bardi, disponibili per eventuale co hosting 🙂 

Niccolo-E-Elisa0
Level 2
Sesto Fiorentino, Italy

Buonasera, io ho un appartamento in San Frediano che gestisco con ottimi risultati se ha bisogno per check-in check-out, pulizie e cambio biancheria sono disponibile la mia email e’ [***hidden personal detail***]  grazie 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Niccolo-E-Elisa0,

Ti diamo il benvenuto nella nostra community!

Come noterai alcune parti del tuo messaggio sono state rimosse per la tua sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.

 

A presto,

Francesca   

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Juana91
Level 1

Salve sono Juana. Sono già host per due case di un mio amico. Abito a centro quindi sono disponibile anche per i check-in del ultimo minuto. Sono fluente in Italiano e inglese. Se è interessata gli lascio il mio numero di telefono

[***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

. Grazie!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno