Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo e sono da pochissimo superhost. Avrei una domanda da porre e non so se questo è il posto giusto (in caso chiedo scusa in anticipo). Vorrei sapere se tra le "Esperienze" di airbnb si può proporre l'Home Resta... Ultima risposta di Tania361
    Ciao a tutti,ho bisogno di una delucidazione, stando alle ultime novità sulla foto profilo io avevo capito che se l'ospite inserisce al posto di una sua foto profilo un disegno, un paesaggio ecc... oltre a chiedere a lui di cambiarla si potesse chiedere a... Ultima risposta di Francesca
    Dopo 4 anni su Airbnb senza praticamente nessun problema, vi voglio segnalare un episodio scorretto, per non dire vergognoso.Non si tratta dei soldi in sè, ma è un fatto di principio. Un ospite ha eseguito il check out con 40 minuti di ritardo perchè si ... Ultima risposta di Luis1057
    Buongiorno, un ospite mi chiede se puo' avere la ricevuta (non fiscale) del suo soggiorno (pernotterebbe in una stanza della mia casa privata, in questo caso dovrei comunque redigere un contratto?), intestata pero' all'azienda che glielo rimborserà. In q... Ultima risposta di Rosanna131
    Ciao a tutti!Vorrei chiedervi aiuto. Mi è capitato, più di una volta, che gli ospiti al momento della prenotazione mi chiedessero l'emissione di una ricevuta relativa al loro soggiorno. C'è qualche modo per generare questo tipo di documento?Io personalmen... Ultima risposta di Salvatore199
    Buonasera,ho fatto una prenotazione che è stata cancella dall’host.....i soldi pagati mi dicono di utilizzarli per prenotare un nuovo alloggio con un coupon di 21,45 € in regalo....oppure richiedere un rimborso.riprovando a riprenotare non posso effettuar... Ultima risposta di Michele1008