Foto Profilo

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

Foto Profilo

Ciao a tutti,

ho bisogno di una delucidazione, stando alle ultime novità sulla foto profilo io avevo capito che se l'ospite inserisce al posto di una sua foto profilo un disegno, un paesaggio ecc... oltre a chiedere a lui di cambiarla si potesse chiedere all'assistenza di Airbnb di intervenire leggendo anche il link che vi allego mi pare così o sbaglio?

https://www.airbnb.it/help/article/2377/come-richiedo-agli-ospiti-di-aggiungere-una-foto-del-profilo

 

21 Risposte 21
Roberta248
Level 10
Lausanne, Switzerland

@Salvatore199 Nel tuo profilo non c'è niente, né la foto né tantomeno una presentazione né una sola recensione. In piu' non hai neanche fatto la verifica dei documenti...

Non ti rendi conto che dai solo l'immagine di una persona sospetta?

Non hai difficoltà a prenotare su Airbnb? Immagino riceverai molte risposte negative...

Salvatore199
Level 10
Rome, Italy

@Roberta248 

 

Sarei una persona “sospetta” perché non ho messo una foto nel mio profilo???? 😮 

Salvatore199
Level 10
Rome, Italy

@Roberta248 

 

Nel tuo profilo non c'è niente, né la foto né tantomeno una presentazione né una sola recensione. In piu' non hai neanche fatto la verifica dei documenti...

 

se sono qui,  con 700 commenti, vuol dire che Airbnb me l’ha concesso, senza essere “illegale”, non credi?

a meno che la legalitá, per te, non sia rappresentata esclusivamente dal tuo pensiero.

Salvatore199
Level 10
Rome, Italy

@Roberta248 

 

Come dicevo gli occhi sono la base della comunicazione.

 

e chiedi a @Francesca  che copre gli occhi con occhiali da sole?

mah! 😕

 

Roberta248
Level 10
Lausanne, Switzerland

@Salvatore199 @Francesca @Vittoria25 @tutti

Regolamento Airbnb:

"Se la foto del profilo di un ospite non presenta il volto dello stesso bensì, ad esempio, solo un disegno, un avatar o un soggetto che non è una persona, puoi cancellare la prenotazione senza penalità contattando Airbnb"

E' quindi considerato un comportamento inaccettabile che prevede la cancellazione.

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Roberta248 sono super d'accordo con te in toto 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao a tutti,

il tema delle foto profilo è molto caldo e relativamente nuovo nella piattaforma Airbnb e nella community. 

Vi invito a rileggere questo post che offre spiegazioni e motivazioni dietro a questa scelta. 

Fra

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno