Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti.....sono un host dal mese di luglio ed è il momento di pagare la prima tassa di soggiorno...Sapete indicarmi qualche metodo? All'ufficio del turismo, sempre molto 'gentili' mi hanno detto che senza il codice IUV non posso pagarla; ho dato un'... Ultima risposta di Michele1008
    Buonasera, sto affittando la casa di airbnb presso il comune di villasimius, che procedure amministrative devo seguire? Mi è stato detto che devo richiedere dei moduli presso regione e comune, sapete dove posso trovarli? Ultima risposta di Susanna0
    Salve, ho un appuntamento che affitto si Airbnb,ho un cliente che ha prenotato per 4. Se il cliente prenota per 4 e poi si fermano in 6 senza dirmelo come mi devo comportare?? Ultima risposta di Susanna0
    Ciao, una domanda : un guest mi ha appena scritto dicendo che non ha fatto in tempo a scrivere una recensione dopo aver lasciato il mio appartamento, circa un mese fa. Vorrebbe farlo adesso che è tornato a casa, ma non sa come fare. Qualcuno mi sa aiuta... Ultima risposta di Daniela1337
    Buongiorno a tutti, sono Tiziana da Roma, ho iniziato da poco ed ho mille dubbi. Vorrei provare a mettere il self check in, me ne potete consigliare qualcuno che funzioni bene e che non costi un patrimonio? Se si mette il self check in, si usa solo quello... Ultima risposta di Francesca
    Salve , sono Giampaolo [***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***] proprietario della casa vacanze con intestazione vatican apartment la casa dei desideri . ho notato che nei pagamenti degli ospiti non ci sono accreditati le spes... Ultima risposta di Michele1008
    Buongiorno, sono host di un appartamento di mia proprietà a Parma.Vorrei sapere se è possibile gestire appartamenti di proprietà di qualcun altro e quali consigli mi dareste per termini/regole. Esempio : io gestisco le prenotazioni, pulizie ecc ma quanto ... Ultima risposta di Michele1008