Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Vivo in Italia ma affitto a Londra, vorrei essere nella Community UK ma vengo automaticamente messa qui, dove almeno alcuni dei miei quesiti non sono pertinenti, qualcuno sa se e come mi posso spostare? Ultima risposta di Roberta248
    Ciao a tutti, Sono Alessandro, host ed Experience Ambassador ( avessi detto… :))) ), scrivo qui per sapere se c e qualche host che ha in mente nuove Esperienze, smart ed innovative in modo da rendere ancor piu speciali I soggiorni dei guest, indipendendem... Ultima risposta di Alessandro398
    Buongiorno, mi sono accorto che i miei ospiti fanno accedere un altro soggetto per la notte, non previsto dal contratto stipulato con nominativi inseriti. Ho già mandato loro una segnalazione di avviso, facendo notare loro che nel caso ciò avvenisse, ques... Ultima risposta di Fabrizio142
    Dopo uno scambio di circa 30-40 messaggi, ho ricevuto una prenotazione da una persona che non ha letto la descrizione della casa, i servizi disponibili o null'altro.Ok, ho risposto pazientemente a TUTTE le domande che mi ha fatto, tipo: come arrivo? quant... Ultima risposta di Michele1008
    Buongiorno,questa mattina ho pubblicato un annuncio, il mio calendario è sempre disponibile, ma accedendo da esterno quando clicco le date me le segna come ”non disponibili”. Come mai? Grazie Ultima risposta di Michele1008