Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Se il mio cliente non si presenta e non effettua nemmeno la cancellazione io vengo pagato lo stesso tenendo conto che ho un tipo di cancellazione FLESSIBILE grazie Ultima risposta di Michele1008
    Ciao a tutti. volevo sapere come fare a modificare la data di nascita e il documento inserito. In un primo momento la casa che ho pubblicato era a nome di mio padre, ma ora devo cambiare nominativo (metterla a nome mio e della società) ma riesco a cambi... Ultima risposta di Michele1008
    Buongiorno,ho cominciato da poco la gestione dell'appartamento di mio nonno su questa piattaforma. Alla creazione del profilo e dell'annuncio, ho inserito tutti i miei dati personali, essendo io la persona incaricata della gestione degli affitti, ma il pr... Ultima risposta di Maria-Pia5
    buongiorno a tutti,ho notato che il prezzo dell'annuncio è sempre lo stesso (minimo) inserito al momento dell'attivazione dell'annuncio.sapete consigliarmi come fare per cambiarlo per periodi stagionali?ad esempio se il prezzo di ottobre è 10, quello di d... Ultima risposta di Michele1008
    Buongiorno a tutti, è la prima volta che rivolgo un quesito nella community, e cioè, un guest vorrebbe alloggiare nel mio appartamento a Zambla Alta (BG), per 1 anno, e contestualmente trasferire la residenza anagrafica, premetto che il guest attualment... Ultima risposta di Susanna0