Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Giovedì scorso ho ricevuto questo messaggio, che mi è parso subito un tentativo di frode o phishinf: Ciao,Sono molto interessato a fare una prenotazione a luglio per 6-8 notti. Ma ho problemi a vedere il calendario, non riesco a vedere se hai disponibilit...
Ultima risposta di
Mauro-Mariolina0
Se il mio cliente non si presenta e non effettua nemmeno la cancellazione io vengo pagato lo stesso tenendo conto che ho un tipo di cancellazione FLESSIBILE grazie
Ultima risposta di
Michele1008
Ciao a tutti. volevo sapere come fare a modificare la data di nascita e il documento inserito. In un primo momento la casa che ho pubblicato era a nome di mio padre, ma ora devo cambiare nominativo (metterla a nome mio e della società) ma riesco a cambi...
Ultima risposta di
Michele1008
Salve, ho la mia casa su Airbnb a firenze zona Beccaria Cerco qualcuno affidabile a cui far fare le pulizie per check in e check out e a volte anche per consegna chiavi, biancheria ecc. Tendenzialmente succede con poca frequenza. C e' qualcuno che offre ...
Ultima risposta di
Raf-E-Giuly0
Buongiorno, in data 20 settembre abbiamo ricevuto una mail dalla commuunity con il contenuto seguente, vorremmo chiedere se possibile avere maggiori informazioni:Ciao ,il Consiglio di Stato ha deciso di portare all’attenzione della Corte di Giustizia Eur...
Ultima risposta di
Salvatore199
Buongiorno,ho cominciato da poco la gestione dell'appartamento di mio nonno su questa piattaforma. Alla creazione del profilo e dell'annuncio, ho inserito tutti i miei dati personali, essendo io la persona incaricata della gestione degli affitti, ma il pr...
Ultima risposta di
Maria-Pia5
buongiorno a tutti,ho notato che il prezzo dell'annuncio è sempre lo stesso (minimo) inserito al momento dell'attivazione dell'annuncio.sapete consigliarmi come fare per cambiarlo per periodi stagionali?ad esempio se il prezzo di ottobre è 10, quello di d...
Ultima risposta di
Michele1008
Buongiorno a tutti, è la prima volta che rivolgo un quesito nella community, e cioè, un guest vorrebbe alloggiare nel mio appartamento a Zambla Alta (BG), per 1 anno, e contestualmente trasferire la residenza anagrafica, premetto che il guest attualment...
Ultima risposta di
Susanna0