Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Sono un paio di giorni che non riesco ad aprire i calendari nella app emi appare un messaggio che mi dice che il sito potrebbe essere in manutenzione o il sever avere problemi. Succede anche ad altri? Nel computer nessun problema invecegrazie Ultima risposta di Michele1008
    Ciao a tutti, sono Federica e cerco un co-host per il mio appartamento a Firenze.Si trova in via Roma e avrei bisogno di un aiuto saltuariamente quando sarò fuori città per fare check-in e spiegare alcune cose agli ospiti. Di norma l'orario è dalle 15 all... Ultima risposta di Denise876
    Ciao a tutti!Chiedo aiuto a voi esperti!Avrei bisogno di un chiarimento...Quest'anno 2 ospiti mi hanno chiesto di cambiare le date del soggiorno (il primo ospite ha voluto prolungare il soggiorno, il secondo mi ha chiesto di cambiare mese). In tutti e due... Ultima risposta di Francesca