Calendari

Risolto!
Paola16
Level 2
Bergamo, Italy

Calendari

Sono un paio di giorni che non riesco ad aprire i calendari nella app e

mi appare un messaggio che mi dice che il sito potrebbe essere in manutenzione o il  sever avere  problemi. Succede anche ad altri? Nel computer nessun problema invece

grazie 

7 Risposte 7
Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Ciao @Paola16 purtroppo è capitato anche a me una volta, io oramai per abitudine utilizzo il sito da cellulare o da tablet con la funzione "desktop" perché è sempre più funzionale che dalle app.

Comunque prova a vedere se l'app è aggiornata (molte volte è quello il problema).

Ciao Michele 

Paola16
Level 2
Bergamo, Italy

Ciao @Michele0 e grazie per la risposta.

l’app è aggiornata ma io non riesco ancora a vedere i dettagli dei calendari 

e non riesco a capire cosa vuol dire la funzione desktop. 

Su tablet e cell mi indirizza sempre alla app.

ma io lavoro tantissimo con il cell e non posso per ogni minima cosa riferirmi sempre al pc.

come posso fare?

grazie 

Michele1008
Level 10
Verona, Italy

@Paola16 

Utilizzare Airbnb con la funzione "desktop" ha molte più funzionalità ed intuitività che utilizzare le app (questo vale per tutti i siti).

Per poter utilizzare Airbnb con il cellulare /tablet come se stessi utilizzando un pc fisso, devi:

aprire Airbnb da Google ed una volta aperto devi cliccare sui tre puntini in alto a destra, di lì si apriranno a cascata una serie di funzioni e dovrai flaggare il tasto ""sito desktop", così potrai utilizzare il sito come se stessi sul pc.

Ciao

Grazie @Michele1008 !

È da circa 15 giorni che entrando da google con il cellulare non riesco ad entrare sul mio annuncio ( infatti ho dovuto installare l'app). Ma facendo come hai spiegato tu riesco ad accedere al mio annuncio. Ciao, grazie!

Gruppo facebook Locazione Turistica o breve

Figurati @IsabellaEValerio0

Ciao. 

Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Screenshot_Paola.jpg

Paola16
Level 2
Bergamo, Italy

@Michele1008 

Grazie mille Michele farò così! 

Tra l’altro stamattina hanno ripreso a funzionare :)))

ma provo come hai detto tu!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno