Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Sono un paio di giorni che non riesco ad aprire i calendari nella app e
mi appare un messaggio che mi dice che il sito potrebbe essere in manutenzione o il sever avere problemi. Succede anche ad altri? Nel computer nessun problema invece
grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Paola16 purtroppo è capitato anche a me una volta, io oramai per abitudine utilizzo il sito da cellulare o da tablet con la funzione "desktop" perché è sempre più funzionale che dalle app.
Comunque prova a vedere se l'app è aggiornata (molte volte è quello il problema).
Ciao Michele
Ciao @Michele0 e grazie per la risposta.
l’app è aggiornata ma io non riesco ancora a vedere i dettagli dei calendari
e non riesco a capire cosa vuol dire la funzione desktop.
Su tablet e cell mi indirizza sempre alla app.
ma io lavoro tantissimo con il cell e non posso per ogni minima cosa riferirmi sempre al pc.
come posso fare?
grazie
Utilizzare Airbnb con la funzione "desktop" ha molte più funzionalità ed intuitività che utilizzare le app (questo vale per tutti i siti).
Per poter utilizzare Airbnb con il cellulare /tablet come se stessi utilizzando un pc fisso, devi:
aprire Airbnb da Google ed una volta aperto devi cliccare sui tre puntini in alto a destra, di lì si apriranno a cascata una serie di funzioni e dovrai flaggare il tasto ""sito desktop", così potrai utilizzare il sito come se stessi sul pc.
Ciao
Grazie @Michele1008 !
È da circa 15 giorni che entrando da google con il cellulare non riesco ad entrare sul mio annuncio ( infatti ho dovuto installare l'app). Ma facendo come hai spiegato tu riesco ad accedere al mio annuncio. Ciao, grazie!
Grazie mille Michele farò così!
Tra l’altro stamattina hanno ripreso a funzionare :)))
ma provo come hai detto tu!