[ GUIDA ] Cosa sapere per iniziare a fare l'host in Italia
Ecco una breve introduzione su cosa è necessario sapere per iniziare ad affittare su Airbnb...
Custom List Message Item |
---|
stamattina l'ospite si è svegliato e ha trovato l'acqua che fuoriusciva dalla caldaia in balcone. nessun problema a casa, semplicemente si è rotta una guarnizione e la caldaia è fuori uso. Non potendo usufruire dell'acqua calda, ho detto all'ospite che av...
continua a leggere
Pubblicato 26-12-2015
|
Ultima risposta
04-01-2016
da Daniele4
Daniele4
a Rome, Lazio, Italy
3
0
|
Buongiorno avrei bisogno di sapere come sincronizzare i calendari per evitare overbooking. Le informazioni date da Airbnb sono chiaramente insufficienti. C'è qualche anima pia disposta a darmi informazioni didascaliche? Oppure indicare un video youtube re...
continua a leggere
Pubblicato 04-01-2016
|
Ultima risposta
04-01-2016
da Jim1
Chiara0
a Milan, Italy
1
0
|
buonasera purtroppo per motivi personali non mi è stato possibile effettuare una recensione di un mio ospite.Adesso i 14 giorni sono scaduti e mi sembra non sia più possibile accedere alla recensione.C'è qualche modo per riaprirla e lasciare una recension...
continua a leggere
Pubblicato 03-01-2016
|
Ultima risposta
03-01-2016
da Giulia1
1
0
|
Buongiorno,ho ricevuto una richiesta di soggiorno a partire da VENERDI' 8 luglio; ho fatto presente che le prenotazioni sono dal SABATO e l'ospite mi ha scritto che non c'era problema, e che arriverà il sabato 9 luglio, ma vedo che il calendario riporta a...
continua a leggere
Pubblicato 03-01-2016
Massimo4
a Rome, Italy
0
0
|
Ciao a tutti, vorrei restituire un pagamentoperchè l'ospite non è mai arrivato a casa mia. Come posso fare? grazie
Pubblicato 30-12-2015
|
Ultima risposta
31-12-2015
da Jim1
Silvia15
a Savona, Italy
1
0
|
non mi vedo piu come host se non con google ma ho dovuto resettare quasi tutto...insomma il mio annuncio è gia bello che fatto...dove sono andata a finire? Il mio indirizzo di posta elettronica era libero.it....una richiesta mi e stata fatta di entrare co...
continua a leggere
Pubblicato 30-12-2015
|
Ultima risposta
30-12-2015
da Antonio2
CarlaMaria0
a Rome, Lazio, Italy
1
0
|
buongiorno, ho inserito il link ical nel mio calendario airbnb, però non si aggiorna con il mio ical, neanche quando clicco su "sync" nelle impostazioni del calendario airbnb.ho sbagliato qualcosa? un altro odubbio, se entra una prenotazione da airbnb, si...
continua a leggere
Pubblicato 30-12-2015
Riccardo1
a Prato Nevoso, Piedmont, Italy
0
0
|
Buonasera,ieri ho avuto i miei primi ospiti nel mio appartamento. Guardando nel mio profilo personale nella voce guadagni ricevuti o in attesa ho visto che tutte le voci riportano 0 euro. E' normale che sia così, visto che la mia tipologia di pagamento sc...
continua a leggere
Pubblicato 29-12-2015
|
Ultima risposta
30-12-2015
da Silvana0
Paolo10
a Trento, Italy
1
0
|
Non ho mai attivato l'instant-booking su nessuno dei miei appartamenti su AirBnB, oggi è arrivata una prenotazione con l'instant-book come è possibile? Inoltre, l'ho cancellata, in quanto occupato, e mi lasceranno un feedback negativo. Assolutamente ingiu...
continua a leggere
Pubblicato 29-12-2015
Massimo7
a Forte dei Marmi, Toscana, Italy
0
0
|
Ecco una breve introduzione su cosa è necessario sapere per iniziare ad affittare su Airbnb...