Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, sono un host di airbnb da tre anni, ho diversi annunci, e guardando le statistiche di visita ho visto cheun appartamento che ho inserito da poco, nonostante sia in una posizione favorevole (a due passi dalla stazione Centraledi Milano)... Ultima risposta di Marco2
    Ciao a tutti vorrei diventare host in Campania e in particolare a Napoli, però non essendo pratico volevo chiedere:- C'è un manuale che regolarizza la posizione dell'host con obblighi e diritti- Come host devo far firmare un contratto provvisorio uso turi... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti, non sono sicuro sia il posto giusto in cui chiedere, ma provo. Ho ricevuto un buono regalo airbnb da spendere entro la fine del 2015 e l'ho usato per prenotare una casa durante la Festa delle Luci di Lione di quest'anno. La festa, per gli at... Ultima risposta di Isabella1
    Buongiorno amiciAiutatemi a capire come posso incrementare le prenotazioni nei mesi invernali , considerando che mi trovo in Sicilia e l'inverno è molto mite. Tuttavia non riesco a prendere nessuna prenotazione. Confidavo nei Nord Europei che potevano ven... Ultima risposta di Stefania0
    Da settembre ad oggi prenotazioni zero avrei libero il ponte dell'immacolata e epifania nonostante sia un bel paesino di montagna tanti mi contattano da poi non prenotano Ultima risposta di Stefania0
    salve a tutti!ho appena registrato la mia struttura ma quello che non ho capito è se le notifiche di nuove arrivi avvengono SOLO sulla "scrivania" o posso essere avvertita anche tramite mail e/o messaggio telefonico. grazie! Ultima risposta di Claudia5
    buongiornomi vengono pubblicate sul profilo delle foto sottosoprache non riesco a posizionare come posso fare?graziefrancesca Ultima risposta di Jim1
    Buonasera sono Barbara, una host alle prime armi. Ho un ospite che vorrebbe inoltrarmi una prenotazione dal 18 gennaio al 18 febbraio 2016, quindi 31 notti. Pero' mi dice che il sito le permette di prenotare solo per 28 notti consecutive. E' la mia prima ... Ultima risposta di Susanna0