Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao a tutti, non sono sicuro sia il posto giusto in cui chiedere, ma provo.
Ho ricevuto un buono regalo airbnb da spendere entro la fine del 2015 e l'ho usato per prenotare una casa durante la Festa delle Luci di Lione di quest'anno. La festa, per gli atti terroristici di Parigi, è stata completamente annullata e sto pensando di cancellare la prenotazione della casa.
La casa ha termini di cancellazione moderati, quindi entro 5 giorni dal 4 dicembre, perderei solo la quota di Aribnb (o forse neanche quella, visto il motivo dell'annullamento, non ho ben capito).
Avete idea di cosa succederà al buono?
Grazie per l'aiuto!
Mirco
Ciao @Mirco0,
Ho pensato di spostare la tua discussione in Consigli e dritte perché credo sia più attinente a questa sezione. Inoltre qui avrà sicuramente più visibilita e sarà di conseguenza più semplice per gli altri host leggerti e risponderti.
Che dici ho fatto bene? 🙂
Grazie ancora.
(Non appena avrò risolto, qualora fosse di interesse per la community, comunicherò la procedura).
Buona giornata
Ciao @Mirco0, ti ringrazio di darci notizie in merito al tuo problema appena si è risolto.
grazie
Isabella