Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Credo che sia arrivato il momento di aiutare chi ci sta aiutando... https://www.change.org/p/operatori-turistici-alloggi-gratis-per-gli-operatori-sanitari-a-rischio-coronavirus-7766ee04-8fab-42b3-be80-3893a5af192d https://www.facebook.com/groups/631952994...
    Ciao a tutti , scrivo qui per vedere se anche a qualcun altro è successo ciò che è successo a me. premetto che come molti host italiani anche io negli ultimi 10 giorni sono inondata di cancellazioni . ( aprile al momento è completamente vuoto ) Ieri ser... Ultima risposta di Alessandra334
    Buon giorno a tutti della comunità degli Host, e buon anno !!! Qualche cancellazione da ripensamento o cambio di programma in passato l'ho ricevuta e digerita. Alcune settimane fa sono stato torchiato per due giorni abbondanti da una studentessa stran... Ultima risposta di Daniele98
    Grazie o corretto in base al tuo Consiglio pero ho ancora dei problemi con il Calendario che ho nel pc e quello che il mio Co Host Antonello a nel Suo Calendario nel quale risulta una prenotazione d al 10 Agosto al 16 due ospiti Questo e il codice di co... Ultima risposta di Michele1008
    Buonasera,Nell'ultimo mese e mezzo mi sono arrivate tre richieste simili tra loro in cui mi si chiede dopo aver fatto richieste generiche tipo se c'è un parcheggio nelle vicinanze o un phon, di essere contattati via whatsapp fornendomi un numero di telefo... Ultima risposta di Michele1008