Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti , Mi è capitato che un ospite mi abbia lasciato una recensione poco vera : praticamente ha scritto che l'arredamento è anonimo, ma è esattamente uguale alle foto (tranne che per asciugamani e lenzuola, ovviamente) ; che non ho lasciato ness... Ultima risposta di Linda2810
    Cara Airbnb, ti scrivo dopo aver ascoltato le parole del Country Manager di Airbnb Italia, Giacomo Trovato. Ci hanno fatto sentire meno soli, in particolare quando Giacomo conferma che Airbnb sta cercando di portare le esigenze di noi host sul tavolo dell... Ultima risposta di Alessandra334
    A causa dell'emergenza CoVid-19, ne io ne il mio co-host siamo in grado di andare a controllare che, nella casa listata su questo sito sia tutto ok.Ho chiamato il servizio clienti spiegando il problema, mi è stato risposto che al momento non è possibile ... Ultima risposta di Chiara148
    Ciao a tutti. Nella sezione dettagli dell annuncio ho inserito la sezione GUIDA che il portale dava come opzione di servizio aggiuntivo. Ma non la vedo pubblicata quando guardo il mio annuncio on line. Perché? Ultima risposta di Paola4
    Salve, ho una prenotazione che potrebbe essere tranquillamente cancellata senza penalità per i superhost a causa del Coronavirus. Domenica dovrebbe arrivare un ragazzo argentino, in macchina, dalla Francia. Gli ho spiegato la situazione in italia, ma non ... Ultima risposta di Giorgio2
    Buongiorno, In quanto Host ho appena ricevuto il messaggio di Giacomo Trovato, country manager di Airbnb Italia. Apprezzo molto l’impegno speso da Airbnb per stare vicino alla suo community. In questa drammatica situazione sinceramente ci aspettiamo... Ultima risposta di Paola4