Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti. Ho pubblicato l'annuncio ma poco dopo ho ricevuto una mail da parte di AIRBNB che l'annuncio è stato rimosso "Abbiamo stabilito che il suo annuncio è stato creato come prova o attivato per sbaglio". Sapete perchè e cosa devo fare? Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti,ho in corso una prenotazione che terminerà il 31 Marzo. Questa mattina ricevo da Airbnb l'indicazione del governo lombardo che chiede di buttar fuori entro 72 ore dall'entrata in vigore delle disposizioni gli ospiti che non permangano p... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno,sono da poco su Airbnb e vorrei capire meglio come funzionano i contratti per gli affitti lunghi, anche perchè so che di recente sono cambiate le normative e ho sentito che dal 1 luglio 2017 Airbnb dovrebbe trattenere già l'imposta del 21%. vi ... Ultima risposta di Silvia1758
    Ciao a tutti! sapete se la nostra categoria, gestori di case vacanza, rientra in qualche modo negli aiuti dello stato per l'emergenza da coronavirus? sicuramente i gestori con partita iva ci riusciranno a rientrare, ma chi le gestisce senza ed ha fatto di... Ultima risposta di Francesca
    #IORESTOINCASA Non è possibile ricevere prenotazioni in questo periodo di GRAVE Emergenza Sanitaria per COVID-19. Io stesso sono relegato in quarantena da 1 settimana!Spero di non ricevere più prenotazioni da persone che rispetto, ma sembra che non sappi... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, abbiamo/gestiamo alcune case a Padova. Al momento siamo praticamente vuoti e non prevediamo di riprenderci tanto velocemente dalle disdette. Per mantenere la necessaria flessibilità in caso di superamento dell'emergenza Coronavirus - e quindi di rip... Ultima risposta di Alberto0