Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Caro Primo Ministro in Italia ci sono oltre 200.000 locazioni turistiche non imprenditoriali, ma tutte regolarmente iscritte a livello regionale. Tutti i proprietari di queste strutture ricettive hanno dietro tantissime persone che avevano un lavoro .. Ne...
    Buonasera a tutti, scusate se mi inserisco in questa conversazione ormai 'antica', ma non ho trovato il modo per poterne avviare una nuova. Vorrei affitare il mio appartamento per sei mesi ad una ragazza, ma non riesco a capire quale tipo di contratto d... Ultima risposta di Silvia1758
    Cari amici in merito alle copiose cancellazioni dovute al Covid come arginare le prossime?Qualche consiglio ? Inviare già noi una modifica a chi tentenna?Il punto è che molti cancellano senza tante spiegazioni. Sfortunatamente il governo ha eliminato la p... Ultima risposta di Paola4
    tuttora gestisco una casa vacanze sul lago di garda a Toscolano Bs. Regione lombardia, con delibera di giunta della Reg. Lomb. N. 17869 del 06.12.2019 ho la possibilità di riclassificazione in locazione turistica una Casa Vacanze con relativi vantaggi .... Ultima risposta di IsabellaEValerio0
    Ciao a tutti, è la prima volta che uso Airbnb ed ho delle domande da porvi, vogliate perdonare la mia poca dimestichezza e la grande ignoranza. Praticamente io viaggio da solo, e sulla descrizione di alcuni aoggi c'è scritto "intero appartamento, 2 ospiti... Ultima risposta di Paola4
    Salve,per un anno l'annuncio che avevamo pubblicato non è disponibile. Per non perdere il lavoro che avevamo fatto, meglio metterlo 'in pausa' o 'nasconderlo'. Se lo mettiamo in pausa, mi sembra che non sia possibile farlo per un periodo così prolungato, ... Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti,Qualcuno negli ultimi mesi ha riscontrato delle problematiche ad inviare immagini tramite App ai propri ospiti?Le mie foto sono state sempre inviate in maniera corretta in VERTICALE, ma da un paio mi mesi adesso l'App le carica in ORIZZONTAL... Ultima risposta di Paola4
    Airbnb contro la legge!!!Sono qui a segnalare un grave problema nella politica di Airbnb per quanto riguarda il rapporto con la normativa fiscale italiana. Sono proprietario di 2 appartamenti.il primo è quello dove risiedo che affitto saltuariamente,il se...