Calendario: prezzi non tornano!

Giovanni785
Level 2

Calendario: prezzi non tornano!

 

Salve guardando dal Pc il Calendario con i Prezzi inseriti non coincidono con la prenotazione di Agosto, poi ce un altra cosa che non riewsco a capire il perche?

Come mai ? nello Smart Phone mi Da la Prenotazione per 6 giorni dal 10 al 16 e nel pc mi risulta non ci siano prenotazioni

 

1 Risposta 1
Ada-and-Sergio0
Level 10
Florence, Italy

@Giovanni785 

Purtroppo così non riusciamo ad aiutarti. Possiamo solo fare delle ipotesi. Dando un'occhiata ai tuoi annunci, ti dico quanto segue:

- Al momento attuale hai il calendario libero sempre, anche Agosto, quindi in teoria nessuna prenotazione. Forse hai ricevuto solo una richiesta di prenotazione od una domanda di informazioni.

- nella suite blu: c'e un letto matrimoniale, ma hai impostato 1 ospite. Questo è da correggere.

- nella suite sky: manca la configurazione dei letti

- Ad Agosto il prezzo della suite blu è 99 €, quello della suite sky è 65 €. Qui solo te puoi sapere se è giusto. Ricorda che il prezzo è a alloggio, non a persona. Per impostare un prezzo a persona (sconsigliato) devi farlo nella sezione costi aggiuntivi mettendo un prezzo aggiuntivo per ogni ospite oltre 1. 

Infine ti potrei suggerire di fare un terzo annuncio per l'intera casa, collegando i calendari delle suite a quello della casa (obbligatorio), nel caso una famiglia fosse interessata. Questo appena hai preso un po' più di familiarità col sistema. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno