Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, vorrei raccontarvi la mia esperienza. Ho contattato sul sito "casa.it" un inserzionista, per affittare un appartamento per un breve periodo. La persona mi ha detto che per incrementare la sicurezza da parte di entrambi avrebbe preferit... Ultima risposta di Michele1008
    • Schermata 2020-03-12 alle 11.44.53.png
    • Schermata 2020-03-12 alle 11.44.44.png
    Buonasera, sono un host molto affezionato ad Airbnb.. Proprio perché tale mi sento in dovere di girarvi una frequente lamentela su Airbnb che spesso verifico tra amici, conoscenti e ospiti e che con una piccola accortezza si potrebbe eliminare, dotando la... Ultima risposta di Rossana121
    Buonasera,Posso essere consigliato urgentemente?Il mio ospite si è lamentato del rumore dell’autoclave, non miei.I precedenti ospiti non hanno ritenuto di doversene lamentare,Disponendo di un altro locale (non ristrutturato) ho proposto loro di trasferirs... Ultima risposta di Francesca