Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, oggi ho ricevuto la prima cancellazione di una prenotazione per il mese di Aprile. Poiché credo che sarà la prima di una lunga serie vorrei sapere se è prevista qualche forma di risarcimento per noi proprietari da parte dello stato italiano .... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti,vorrei capire come inserire un nuvo annuncio di una nostra nuova struttura, che però ha due camere indipendenti con i rispettivi bagni indipendenti.L'idea è di far prenotare in maniera distinta le due camere.Con il nuovo annuncio che abb... Ultima risposta di Paola4
    Mi chiedevo se non avesse senso che si allungassero le date di scadenza dei buoni guadagni. Ad esempio ho un buono di novanta euro da spendere fino al 30aprile,ma vista la situazione non credo che potrò usarlo, come me immagino tanti altri host o altri cl...
    Mi risulta che diversi ospiti, a causa del coronavirus, desiderano cancellare le loro prenotazioni a prescindere dal fatto che la zona del loro viaggio sia o meno a rischio, temono anche solamente il viaggio in aereo, oppure non vogliono lasciare i genito... Ultima risposta di Giusi4
    ciao a tutti, volevo chiedere il supporto di altri host su come gestire in massima sicurezza (occupandomi io sia del check-in che delle pulizie) le "poche" prenotazioni che stanno arrivando. Quindi sia la gestione delle pulizie che il rapporto con gli osp... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti, sono nuovo della community e mi scuso se sto pubblicando nel gruppo sbagliato. Sto considerando l'ipotesi di iniziare ad ospitare con ABB il mio appartamento, fino ad oggi ho avuto un inquilino con classico contratto 3+2, ma alla sca... Ultima risposta di Iole5
    Buongiorno a tutti, volevo affrontare il discorso coronavirus che sta terrorizzando il mondo e mette noi host in una situazione di pericolo e non sappiamo come gestire la situazione. ho già inviato un feedback ad airbnb, dovremmo tutelarci e airbnb do... Ultima risposta di Stefano6
    Ciao a tutti! Purtroppo le leggi italiane sono davvero confuse... Premessa: non sono proprietario ma figlio. Papa' ha una casa al mare di due piani. Io vivo al piano terra, ho residenza li. Al secondo piano, ci sono 4 stanze con bagno privato. Essendo dis... Ultima risposta di Barbara1789