Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tuttiUna cliente ha prenotato per 15 giorni presso la mia casa. Al momento della partenza ha chiesto di rimanere un giorno in più e, dopo la mia conferma,imi ha mostrato di aver pagato il giorno supplettivo presentandomi la pagina stampata di... Ultima risposta di Beatrice38
    Salve, sono un superhost su Roma centro. Vorrei proporre ad Arbnb di aggiungere un post di tutela associato ad ogni annuncio dichiarando le zone che non sono a rischio Coronavirus! Non so voi, ma stiamo ricevendo molte disdette per Marzo causa la poca inf... Ultima risposta di Francesca
    Come faccio per rendere più visibile il mio annuncio?Ci sono costi aggiuntivi?Tra proprietari di appartamenti o oltro pubblicati su Airbnb è possibile scambiarsi periodi di soggiorni?Grazie Ultima risposta di Francesca
    salve a tutti,ho soggiornato per un periodo di 3 giorni in sicilia in compagnia della mia ragazza ed altre 2 coppie di amici.non appena effettuato il check in ci siamo accorti che la casa non corrispondeva a quella dell'annuncio.non avevamo 2 bagni come c... Ultima risposta di Francesca