Host vs Coronavirus

Federica488
Level 1
Rome, Italy

Host vs Coronavirus

Salve, sono un superhost su Roma centro. Vorrei proporre ad Arbnb di aggiungere un post di tutela associato ad ogni annuncio dichiarando le zone che non sono a rischio Coronavirus! Non so voi, ma stiamo ricevendo molte disdette per Marzo causa la poca informazione degli ospiti che purtroppo vedono l’Italia Come un paese a rischio. Vi chiedo di tutelarci per evitare di subire un danno notevole!  Grazie 

3 Risposte 3
Ada-and-Sergio0
Level 10
Florence, Italy

@Federica488  Stiamo tutti ricevendo cancellazioni a palate, ma con rammarico, mi preme puntualizzare che ormai è tardi, il danno è fatto. Oltretutto non esistono nel mondo zone "non a rischio Coronavirus", esistono solo zone con minore rischio rispetto ad altre.  

Consuelo8
Level 2
Arcola, IT

Buongiorno,ho ricevuto x oggi una prenotazione da Loano(Savona)...qualcuno può suggerirmi come dovrei comportarmi?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Consuelo8 

ti consiglio sempre di "chiocciolare" (@) le persone a cui ti rivolgi per attirare la loro attenzione (loro ricevono una notifica se nominati). Farlo è semplicissimo: prima del nome inserisci un @: ti si aprira' una tendina dal quale puoi scegliere le persone coinvolte nella discussione. 

Se vuoi inserire una persona esterna alla discussione ricorda di inserire il nome e i numeri e dovrebbe andare in automatico. Ad esempio: @Federica488 @Ada-and-Sergio0 

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.