Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti,negli ultimi giorni io e altri host abbiamo avuto una catena di disdette, soprattutto dagli Stati Uniti (livello di allarme 3 sui viaggi in Italia e 4 nelle regioni Lombardia e Veneto). Io ho un appartamento a Firenze e qui la stagione inizi... Ultima risposta di Ada-and-Sergio0
    Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno può aiutarmi riguardo il portale soggiorniamo.com per la tassa di soggiorno. è corretto pensare che se affitto tramite Airbnb non devo lasciare nessuna ricevuta? Inoltre, qualcuno sa come fare per visualizz...
    Ciao a tutt*. Non riesco a modificare le specifiche del mio annuncio. Io procedo in questa maniera: 'mio annuncio' -> 'annuncio' -> 'descrizione' e, arrivata qui, riesco a modificare solamente il 'titolo' e il ' summary'. Io avrei bisogno di cambiare la s... Ultima risposta di Michele1008
    Ciao a tutti, sono qui a chiedervi aiuto per capire come procedere con la scia in Puglia. Mi sono informato al comune di riferimento nell'ufficio suap e mi hanno risposto che l'affitto breve su airbnb non è una attività produttiva e che non serve alcuna...
    Dear all! I have enough of this “war” to most of us in Italy! In US they are saying that media are giving level 3 of alert to come to our country!!!!!that’s unbelievable!!!! could AIRBNB America STOP this incredible damage to al of us writing a general me... Ultima risposta di Francesca
    Mi rivolgo a chi al vertice di AIRBNB per esporre un problema comune a roma.io personalmente NON chiedo più le tasse di soggiorno agli ospiti perché ti guardano come se tu rubassi qualcosa. Assurdo veramente che in molte altre città AIRBNB abbia fatto acc... Ultima risposta di Francesca