Continue cancellazioni

Ludovica59
Level 2
Rome, IT

Continue cancellazioni

Dear all! I have enough of this “war” to most of us in Italy! In US they are saying that media are giving level 3 of alert to come to our country!!!!!

that’s unbelievable!!!! 
could AIRBNB America STOP this incredible damage to al of us writing a general message to all the AIRBNB users in order to stop this panic which does not exist????

if we continue like this to be sincere I will stop any kind of hosting and I will remember those people who are canceling for nothing !! And I sincerely don’t know if I will accept their reservation in the future! 

2 Risposte 2
IsabellaEValerio0
Level 10
Cuneo, Italy

@Ludovica59 ,

l'Italia è ad oggi  il terzo paese al mondo come numero di casi accertati di positività al corona virus ; io non credo che in questo momento chi stia cancellando le prenotazioni nel nostro paese lo stia facendo proprio for nothing.

Sicuramente non stiamo parlando della peste, ma nemmeno di una banale influenza, dal momento che il 15%- 20℅ dei casi necessita purtroppo di ospedalizzazione.

In ogni caso ritengo che sia sacrosanto diritto di ognuno decidere per la propria salute, anche se le motivazioni fossero portate da semplici paranoie.

Sinceramente anche io potendo scegliere eviterei un viaggio in Cina in questo periodo e ormai agli occhi del mondo ( probabilmente in questo i nostri media non hanno aiutato) a livello di codivi 19 siamo visti come la Cina.

Altro discorso sono i rimborsi per le cancellazioni degli ospiti ( quando dovuti in base ai propri termini ) che per me sono sacrosanto diritto degli " Host" .

Gruppo facebook Locazione Turistica o breve
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Ludovica59 

volevo farti sapere che hai scritto nella community di lingua italiana dove host come te e guest si scambiano idee e consigli. Se vuoi scrivere direttamente ad Airbnb ti consiglio di inviare un feedback. Cerca come fare nell'Help Centre. 

Facci sapere se hai trovato!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno