Modifica annuncio

Miriam27
Level 1
Bologna, Italy

Modifica annuncio

Ciao a tutt*. Non riesco a modificare le specifiche del mio annuncio. Io procedo in questa maniera: 'mio annuncio' -> 'annuncio' -> 'descrizione' e, arrivata qui, riesco a modificare solamente il 'titolo' e il ' summary'. Io avrei bisogno di cambiare la sezione che nell'anteprima appare come 'su questo alloggio' e la descrizione dell'alloggio. Sto usando il sito di AirBnB e non la App. Qualcuno può aiutarmi? 

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

@Miriam27

Dalla home page -> Host - > Gestisci annuncio -> Calendario e altro - > dal menu che si apre a sinistra cliccando in alto a sx sotto il logo -> Risosrse degli ospiti -> Descizione dettagliata

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Miriam27
Level 1
Bologna, Italy

Grazie mille, Giancarlo. Sei stato veramente gentile. Buona giornata. 

Floriana6
Level 1
Palermo, Italy

Ciao Miriam,

sono un nuovo host e ho lo stesso problema che avevi evidenziato tu a giugno.. Io però non ho capito cosa devo fare per sistemare il riassunto del mio annuncio..

Forse perché provo dall'applicazione?

saresti così gentile da spiegarmi meglio cosa devo fare?

Grazie

Ciao

floriana

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Floriana6

il riassunto intendi la prima parte che vedi ?

Si chiama DESCRIZIONE

la trovi in I MIEI ANNUNCI-> CANDARIO E ALTRO -> sulla sx in alto accanto al titolo passa sulle righette ti si apre un menù

Sotto Ospitare-> DESCIZIONE

 

Più sotto trovi DESCIZIONE DETTAGLIATA

 

Ps. non so dove appare sull'APP. cmq devi cercare "DESCRIZIONE" e "DESCRIZIONE DETTAGLIATA"

ciao

S.

Sara5422
Level 1
San Teodoro, IT

Ciao Silvia 71 scusami sono per la prima volta sul forum e dovrei cambiare il titolo del mio annuncio ma non riesco a trovare la voce "i miei annunci" per poter proseguire alla modifica.

Sara host San Teodoro

 

Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Ciao @Sara5422 

benvenuta.

Ti sei accodata ad una discussione di 4 anni fa e se vuoi che @Silvia71 o gli altri ti leggano li devi chiocciolare digitando il simbolo "@" e poi scegliere chi vuoi menzionare.

Detto ciò ti aiuto io:

Nella tua home di Airbnb digita "HOST", poi "ANNUNCI", poi una volta visualizzato l'annuncio clicca "MODIFICA" in "titolo e descrizione" di lì potrai modificare il titolo.

Poi SALVA.

Ciao 

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno