Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutt*. Non riesco a modificare le specifiche del mio annuncio. Io procedo in questa maniera: 'mio annuncio' -> 'annuncio' -> 'descrizione' e, arrivata qui, riesco a modificare solamente il 'titolo' e il ' summary'. Io avrei bisogno di cambiare la sezione che nell'anteprima appare come 'su questo alloggio' e la descrizione dell'alloggio. Sto usando il sito di AirBnB e non la App. Qualcuno può aiutarmi?
Dalla home page -> Host - > Gestisci annuncio -> Calendario e altro - > dal menu che si apre a sinistra cliccando in alto a sx sotto il logo -> Risosrse degli ospiti -> Descizione dettagliata
Grazie mille, Giancarlo. Sei stato veramente gentile. Buona giornata.
Ciao Miriam,
sono un nuovo host e ho lo stesso problema che avevi evidenziato tu a giugno.. Io però non ho capito cosa devo fare per sistemare il riassunto del mio annuncio..
Forse perché provo dall'applicazione?
saresti così gentile da spiegarmi meglio cosa devo fare?
Grazie
Ciao
floriana
il riassunto intendi la prima parte che vedi ?
Si chiama DESCRIZIONE
la trovi in I MIEI ANNUNCI-> CANDARIO E ALTRO -> sulla sx in alto accanto al titolo passa sulle righette ti si apre un menù
Sotto Ospitare-> DESCIZIONE
Più sotto trovi DESCIZIONE DETTAGLIATA
Ps. non so dove appare sull'APP. cmq devi cercare "DESCRIZIONE" e "DESCRIZIONE DETTAGLIATA"
ciao
S.
Ciao Silvia 71 scusami sono per la prima volta sul forum e dovrei cambiare il titolo del mio annuncio ma non riesco a trovare la voce "i miei annunci" per poter proseguire alla modifica.
Sara host San Teodoro
Ciao @Sara5422
benvenuta.
Ti sei accodata ad una discussione di 4 anni fa e se vuoi che @Silvia71 o gli altri ti leggano li devi chiocciolare digitando il simbolo "@" e poi scegliere chi vuoi menzionare.
Detto ciò ti aiuto io:
Nella tua home di Airbnb digita "HOST", poi "ANNUNCI", poi una volta visualizzato l'annuncio clicca "MODIFICA" in "titolo e descrizione" di lì potrai modificare il titolo.
Poi SALVA.
Ciao