Modifica annuncio

Miriam27
Level 1

Modifica annuncio

Ciao a tutt*. Non riesco a modificare le specifiche del mio annuncio. Io procedo in questa maniera: 'mio annuncio' -> 'annuncio' -> 'descrizione' e, arrivata qui, riesco a modificare solamente il 'titolo' e il ' summary'. Io avrei bisogno di cambiare la sezione che nell'anteprima appare come 'su questo alloggio' e la descrizione dell'alloggio. Sto usando il sito di AirBnB e non la App. Qualcuno può aiutarmi? 

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

@Miriam27

Dalla home page -> Host - > Gestisci annuncio -> Calendario e altro - > dal menu che si apre a sinistra cliccando in alto a sx sotto il logo -> Risosrse degli ospiti -> Descizione dettagliata

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Grazie mille, Giancarlo. Sei stato veramente gentile. Buona giornata. 

Ciao Miriam,

sono un nuovo host e ho lo stesso problema che avevi evidenziato tu a giugno.. Io però non ho capito cosa devo fare per sistemare il riassunto del mio annuncio..

Forse perché provo dall'applicazione?

saresti così gentile da spiegarmi meglio cosa devo fare?

Grazie

Ciao

floriana

@Floriana6

il riassunto intendi la prima parte che vedi ?

Si chiama DESCRIZIONE

la trovi in I MIEI ANNUNCI-> CANDARIO E ALTRO -> sulla sx in alto accanto al titolo passa sulle righette ti si apre un menù

Sotto Ospitare-> DESCIZIONE

Più sotto trovi DESCIZIONE DETTAGLIATA

Ps. non so dove appare sull'APP. cmq devi cercare "DESCRIZIONE" e "DESCRIZIONE DETTAGLIATA"

ciao

S.

Ciao Silvia 71 scusami sono per la prima volta sul forum e dovrei cambiare il titolo del mio annuncio ma non riesco a trovare la voce "i miei annunci" per poter proseguire alla modifica.

Sara host San Teodoro

Ciao @Sara5422 

benvenuta.

Ti sei accodata ad una discussione di 4 anni fa e se vuoi che @Silvia71 o gli altri ti leggano li devi chiocciolare digitando il simbolo "@" e poi scegliere chi vuoi menzionare.

Detto ciò ti aiuto io:

Nella tua home di Airbnb digita "HOST", poi "ANNUNCI", poi una volta visualizzato l'annuncio clicca "MODIFICA" in "titolo e descrizione" di lì potrai modificare il titolo.

Poi SALVA.

Ciao 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.