Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, I miei ospiti possono scegliere di pagare con paypal se io l'ho inserita tra i metodi di pagamento ANCHE SE NON come predefinito? Gli ospiti possono vedere tutte le modalità di pagamento che io accetto e scegliere quella che preferiscon... Ultima risposta di Paola4
    Sto cercando un appartamento a Milano a lungo termine.Tramite un altro sito, mi contatta una signora e ci scambiamo una serie di email su costi, foto dell'appartamento ecc.Per l'affitto dell'appartamento ora vorrebbe passare tramite Airbnb, in modo da ess... Ultima risposta di Michele1008
    Buongiorno, qualcuno cortesemente mi spiega cosa si intende nei feedback ,Luogo,Precisione,Valore ? Queste valutazioni sono private o pubbliche? Perchè spesso ho visto che ho ottenuto in generale 5 Stelle, ma poi in alcune di queste categorie 4. Quindi co... Ultima risposta di Gianni21