Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    sapete dirmi cosa bisogno fare per dare un alloggio gratuito ai soccorritori che si occupano dell'emergenza umanitaria? noi ci troviamo a 45 minuti da Fiumicino, potrebbe essere comodo per alcuni operatori che volessero pernottare da noi prima di partire ...
    Buongiorno a tutti,sapete dirmi perché, in questo periodo, il prezzo a notte che appare sul sito è diverso da quello da me deciso? Grazie. Piera Ultima risposta di Ilenia0
    ciao da marina. mi ero accorta tempo fa di avere inserito due volte lo stesso appartamento, ma il mio computer ormai si collega direttamente al sito corretto, con le foto scattate dal fotografo di airbnb. Come faccio a cancellare il "doppione", che in rea... Ultima risposta di Giulia1
    Ciao a tutti, vi è mai capitata questa situazione?Cliente conferma direttamente (ho inserito conferma immediata) vedo il suo codice di prenotazione ma sul mio calendario appare ancora come richiesta....come mai? 2 domanda: sono nuova perdonatemi...i clien... Ultima risposta di Giulia1
    Salve,ho richiesto ad Airbnb il servizio fotografico 3 anni fa ma ora risulta un pò datato perchè abbiamo apportato delle modifiche alla stanza e al bagno (per esempio installando una doccia che non c'era). Tuttavia online non mi è permesso di richiedern... Ultima risposta di Antonio2
    Salve a tutti,sono da pochissimo registrata su questo sito come host ed ho ancora tanti dubbi.Per esempio: alcuni ospiti prima di concludere la prenotazione mi chiedono il recapito telefonico, posso darlo? E' vietato dalla politica di Airbnb? Grazie Ultima risposta di Antonio2