doppio inserimento

Marina3
Level 1
Trecate, Piemonte, Italy

doppio inserimento

ciao da marina. mi ero accorta tempo fa di avere inserito due volte lo stesso appartamento, ma il mio computer ormai si collega direttamente al sito corretto, con le foto scattate dal fotografo di airbnb. Come faccio a cancellare il "doppione", che in realta' e' stato il mio primo inserimento? come faccio a risalire alla password?

1 Risposta 1
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

I tuoi annunci ---->gestione del tuo annuncio-----> nozione di base 

In fondo alla pagina c'è scritto " se vuoi puoi disattivare definitivamente questo annuncio"

Per disattivare definitivamente il tuo annuncio:

 

  • Fai clic sul tuo nome nell'angolo in alto a destra di airbnb.com
  • Seleziona I Tuoi Annunci

 

  1. Fai clic su Gestisci annuncio e calendario sotto l'annuncio che vuoi modificare 
  2. Seleziona Annuncio sulla sinistra dello schermo e utilizza il link di disattivazione in fondo alla pagina

Non potrai disattivare definitivamente il tuo annuncio se hai delle prenotazioni già confermate o delle richieste di prenotazione. Le tue recensioni passate rimarranno sul tuo profilo pubblico indipendentemente dal fatto che il tuo annuncio sia nascosto o disattivato: le recensioni non possono essere rimosse.

Se vuoi cancellare completamente il tuo account Airbnb, scopri come farlo.

 

 

 

Ho dimenticato la mia password. 

Se hai dimenticato la tua password e non puoi accedere al tuo account Airbnb visita la pagina www.airbnb.it/forgot_password. Inserisci l'indirizzo email che usi con Airbnb e ti invieremo un link per impostare di nuovo la password. 

Voglio modificare la mia password. 

Visita la sezione Sicurezza. Fai clic sul tuo nome nell'angolo in alto a destra di airbnb.com, seleziona Account, fai clic su Sicurezza nel menù sulla sinistra. 

Fai clic su Modifica la tua password e segui le istruzioni. Per inserire una nuova password devi ricordarti la tua password attuale.

Utilizzo Facebook per effettuare il login ma voglio creare una password di Airbnb. 

Se hai creato un account Airbnb collegandoti a Facebook non ti è stato richiesto di creare una password. Basterà continuare ad eseguire l'accesso tramite Facebook. Se vuoi invece creare una password per Airbnb dovrai innanzitutto uscire dal tuo account poi seguire le indicazioni come se avessi dimenticato la password. Una volta creata la nuova password, non sarà più possibile accedere al tuo account con Facebook ma il tuo account Airbnb sarà comunque collegato a Facebook.

 

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno