Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho richiesto ad Airbnb il servizio fotografico 3 anni fa ma ora risulta un pò datato perchè abbiamo apportato delle modifiche alla stanza e al bagno (per esempio installando una doccia che non c'era). Tuttavia online non mi è permesso di richiederne uno nuovo per il medesimo annuncio, cosa che invece il fotografo quando era venuto a suo tempo mi aveva detto che sarebbe stato possibile.
io ho fatto delle foto nuove proprio 2 mesi fa, dopo aver fatto delle migliorie e ho chiamato il fotografo di Airbnb, ma privatamente, l'ho pagato io. Loro ti fanno solo 1 servizio
Airbnb offre un solo servizio fotografico per ogni annuncio. Anche io avevo un problema simile, il fotografo mi consigliò di chiamarlo quando tutto era pronto e così ho fatto. Quando poi è venuto gli ho fatto la tua stessa domanda e lui mi rispose che non era possibile.