Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao ho un problema che non riesco a risolvere..Ho messo un annuncio per un dormitorio che ha a disposizione 10 posti letto..Qualche giorno fa ho accettato la prenotazione di un ragazzo solo per 3 posti ma purtroppo ora non ho piu la disposizione della ca... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno,Non ricevo più mail da airbag quindi non riesco a rispondere in tempi congrui alle richieste degli ospiti. Ho gia controllato nella cartella spam ma non c'é niente mi potete aiutaregazie
    Salve, Sono nuova ed ho, per errore, inviato due messaggi alla persona che mi ha contattata. Come posso cancellarne uno affinché non pensi che sono una balenga? Grazie mille!!anna Ultima risposta di Stefania0
    Hello everybodySince a few weeks I am not receivng bookins anymore. My apartment is fully booked all the time since several years, and now I have no reservations at all. I tried to search for it from another computer and the ad seems not working. The apar... Ultima risposta di Jim1
    Buonasera, anche se non e' da molto che mi sono inserita, devo dire che sto avendo grandi soddisfazioni e vi ringrazio. Ora ho appena ricevuto una richiesta per l'ultimo dell'anno a Pescara.....e il prezzo totale che andro' ad incassare e' maggiore del mi... Ultima risposta di Rosa0
    Ciao a tutti, sono una neofita di aibnb e da qualche settimana ho messo sul potale il mio appartamento.Ho avuto modo di leggere i commenti di alcuni di voi, riguardo i prezzi, e a questa sorta di "asta al ribasso" che airbnb suggerisce, mi chiedevo se qua... Ultima risposta di Claudia8
    Buonasera, anche se non e' da molto che mi sono inserita, devo dire che sto avendo grandi soddisfazioni e vi ringrazio. Ora ho appena ricevuto una richiesta per l'ultimo dell'anno a Pescara.....e il prezzo totale che andro' ad incassare e' maggiore del mi...
    Ciao a tutti.ho un problema che non so come risolvereSono esattamente 25 gg. che tutte le volte che provo a comunicaretelefonicamente con airbnb e non riesco perché mi dicono che non riconosconoil mio numero telefonico (che sarebbe il cellulare). lo devo ... Ultima risposta di Claudia8
    Normalmente chiedo il pagamento una settimana prima dell'arrivo. Ma siccome ci sono tante richieste per il capo d'anno, vorrei avere una caparra o anche il pagamento anticipato: Sapete come si fa a chiederlo a Airbnb? Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, mi sono appena iscritta ed ho bisogno di un vostro consiglio. Ho messo i prezzi della mia proposta sia nel calendario giornaliero che settimanale, selezionando prezzo aggiuntivo giornaliero. Il mio dubbio è che tale prezzo venga aggiunto anch...